©
La Moroni school Gianni F. team nasce dalla voglia del maestro Gianni Ferrari, allievo del maestro Agostino Moroni, di portare avanti fedelmente gli insegnamenti del suo maestro. Gianni, ha voluto inserire il nome del suo maestro nel nome della sua scuola , chiedendo a lui l'approvazione fin da quando il maestro Moroni lo ha investito del ruolo di insegnante.
KICK BOXING
La kick boxing, è un combattimento in cui è consentito colpire con colpi di pugni e di calci. I benefici riguardano soprattutto l’acquisizione di sicurezza personale, il superamento dello stress legato alla vita quotidiana e l’acquisizione di una base di tecniche di autodifesa
MMA
Il combattimento di MMA si svolge sia in piedi che a terra con l’utilizzo di tecniche sia di grappling che di striking. Questo sport permette quindi ad atleti di diverse arti marziali di confrontarsi tra di loro. Il maestro Moroni, gia nel 1984 a Pescara, organizzò una competizione, “la notte dei giganti” in cui si potevano affrontare atleti di diverse discipline, da questa sua esperienza, gia da allora, preparava i suoi allievi a questo nuovo tipo di combattimento.